5 1 1 1 1 1 Rating 5.00 (1 Vote)

Cos'è un numero di telex per il visto russo?

L'invito russo per motivi di lavoro via telex è un messaggio inviato tramite uno speciale canale di comunicazione da parte del Ministero degli Esteri della Federazione Russa ad una particolare ambasciata o ufficio consolare. Si tratta essenzialmente di un'istruzione per concedere il visto russo di ingresso ad un particolare cittadino straniero. L'invito telex può essere organizzato soltanto dai cittadini stranieri che cerchino di ottenere il visto per motivi di lavoro per la Russia.

Il vantaggio di questo tipo di invito è un notevole risparmio di tempo e denaro, in quanto non è necessario che sia inviato utilizzando il servizio di corriere espresso internazionale. Il cittadino straniero è semplicemente informato sul numero telex e sui dettagli della società che invita che devono essere indicati nel modulo di domanda quando si richiede il visto.

Invito telex russo - Rapida panoramica:

Periodo di soggiorno: 90 giorni (fino a 1 anno)
Entrate: Entrate multiple
Tempo di elaborazione: 7-14 giorni
Prezzo: $125 USD (114 euro circa) - Ottenere l’invito

Come ottenere l'invito telex russo?

Gli inviti telex possono essere rilasciati solo su domanda presentata da una società situata in Russia accreditata dal dipartimento consolare del Ministero degli Affari Esteri della Federazione Russa. Il tempo che si deve attendere affinché l'invito Telex a sostegno di un visto a entrata singola o doppia (valido per 30-90 giorni) sia pronto è di 3 giorni, mentre per un visto a entrata multipla (valido per 180-365 giorni) è di 14 giorni. Si consiglia di organizzare l'invito Telex almeno 45 giorni prima della data prevista di entrata nella Federazione Russa.

Per saperne di più: Perché usare l'invito telex o emettere l'invito presso il FMS quando posso organizzare un invito da un'organizzazione

I nostri esperti si occuperanno dell'invito Telex. Vi preghiamo di inviarci una copia dei seguenti documenti in formato elettronico: passaporto del cittadino straniero invitato e una copia del visto precedente per la Russia dello stesso (se disponibile). È inoltre necessario compilare il modulo.

Basta seguire questi tre semplici passaggi:

  • Passo 1: Compilare il modulo
  • Passo 2: Pagare con carta di credito o tramite PayPal
  • Passo 3: Ottenere il proprio invito telex russo

Se il cittadino straniero intende ottenere il visto russo in un paese che non è il proprio paese di cittadinanza, lo stesso avrà bisogno di inviare una copia dei propri documenti permesso di soggiorno temporanei che consentano allo stesso di restare in quel paese. 

Per ulteriori informazioni su come ottenere un visto per motivi di lavoro per la Russia, si prega di andare alla sezione visto russo per motivi di lavoro .

Rilasciare un invito per il visto per motivi di lavoro per la Russia per cittadini stranieri via telex

Ottenere un invito telex per il visto russo

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna